Lichadonisia

L’ arcipelago delle meraviglie.

Lichadonisia: la guida e i consigli per scoprirla.

Lichadonisia

Un insieme di isolette completamente disabitate e protette dall’ Unesco. Un posto dalla bellezza incontaminata. Una location sconosciuta a tutti e che pochissimi hanno avuto la fortuna di poterla vedere dal vivo.

Un giorno a lihadonisia e ti sentirai come gli dei sull’ Olimpo. Vivrai un avventura che solo pochi eletti hanno avuto la fortuna di vivere. Proprio come gli dei, privilegiati a dispetto dei molti.

Se sei arrivato fino a qui hai un occasione.

L’occasione di vedere qualcosa di unico, l’occasione di vivere una magia e poterla raccontare al tuo ritorno, proprio come un vero eroe greco di duemila anni fa!

Una piccola curiosità per te. Lichadonisia è conosciuta anche come: le piccole seychelles della grecia oppure le bahamas della grecia. Non male come naming, no?

Lichadonisia

Lichadonisia Spiagge

Le spiagge di lihadonisia sono una cosa speciale. Pulite e naturali come madre natura ha voluto. Pulite e naturali ancora oggi, perché sconosciute hai turisti di massa sporcaccioni.

Quindi solo una cosa devi fare: mantenere pulito.

Non tenere pulito per te, tenere pulito per tutti. Salvaguardare quel poco di questo mondo che noi umani non abbiamo ancora riempito con la nostra spazzatura.

Mantieni pulito questo paradiso terrestre, vai a vederle, ma rispettale. Preserva la loro bellezza naturale, fai in modo che rimangano tali.

Assicurati il posto con dei tour organizzati!

Le spiagge sono poche quindi per avere il posto sicuro nei periodi più “caldi” la cosa che devi fare è andare con dei tour organizzati che ti assicurano il posto. Altrimenti rischi un viaggio inutile.

Le spiagge di Lihadonisia sono considerate tra le più belle di tutta la Grecia, e probabilmente sono tra le più belle di tutta Europa.

Dopo ti consigliamo chi sono gli unici organizzatori Italiani.

Ti sta aspettando un bellissimo viaggio da raccontare…

Sotto ti diamo tutti i consigli per organizzare al meglio la tua visita a Lihadonisia.

Lichadonisia

Lichadonisia Eubea

Lichadonisia si trova di fronte  a una delle più belle isole della grecia: eubea o evia.

La sua posizione strategia ha voluto guerre continue per la sua proprietà tra greci e macedoni. Oggi puoi vederla con i vari tour proposti.

Ma quante sono queste isolette?

Questo arcipelago pieno di mistero e fascino è composto da ben 7 isolette:

  • Manolia
  • Strongylí
  • Mikri Strongylí
  • Steno
  • Vagia
  • Vorias
  • Limani

Forse con questo video potrai farti un’idea della loro bellezza:

Lichadonisia dove si trova

Lichadonisa si trova di fronte a Evia o eubea. Un paradiso terrestre raggiungibile solo tramite imbarcazione. Molte navi partono proprio dai porti di fronte. Dai paesi di Agios Konstantinos e Kamena Vourla.

Poi ti suggeriamo come fare per arrivarci, in fondo alla nostra guida.

Lichadonisia

Lichadonisia grecia come arrivare

Per arrivare a lichadonisia devi prendere un volo per Atene. Da li noleggiare un auto fino ad Agios Konstantinos. Da li, tramite barca arrivare alle spiagge di lichadonisia.

Se vuoi arrivarci senza preoccupazioni cerca dei pacchetti completi.

Cerca dei pacchetti completi di volo, transfert e hotel. Possibilmente di Italiani, perchè li troverai solo greci.

Noi ti consigliamo quello sotto che abbiamo fatto anche noi.

Lichadonisia

Lichadonisia Booking

Se vuoi arrivare a lihadonisia senza problemi ti conviene optare per pacchetti tutto compreso: volo + transfert + hotel + escursioni + taverne locali.

Dall’ Italia ci sono solo i ragazzi dell hotel Astir Bianko che si occupano di queste isole. Sono loro gli scopritori di questo posto. Sono gli unici che parlano italiano e organizzano dei pacchetti con 7 giorni di escursioni a lichadonisia, alle meteore e alle acque termali naturali.

Prova  vedere se fa per te il pacchetto full sensation tour.

Il pacchetto full sensation ti assicura il posto nelle isolette. Prova cliccare sopra il nome per vedere cosa fanno: Full Sensation Tour.
Sinceramente, non so ancora cosa stai aspettando. Ti fanno il servizio all inclusive, non hai ancora prenotato?