Margot Bici: Recensione, modelli e consigli

MARGOT BICI

Margot bici: Recensione e modelli in commercio. La guida utile e completa con i consigli per gli acquisti.

margot bici1

INTRO

Lo sappiamo tutti che il massimo del risparmio per il trasporto è la bicicletta…

Quindi oggi vi proponiamo una linea di biciclette davvero unica: Margot! Sei pronto? Buona lettura…

Se stai cercando una single speed…

Se state cercando una bici fixed o single speed, la marca Margot è un valida scelta in rapporto qualità e prezzo. Sono robuste (pensate per durare) e pesano soltanto fino a 11 chili.

Margot è un’ azienda tutta italiana con sede operativa a Peschiera Borromeo (MI) che distribuisce le sue creazioni online. Con questo sistema riduce il prezzo finale di acquisto evitando gli intermediari.

Il passaparola online gli ha portato una grande notorietà. Oggi è un brand affermato nel suo campo.

La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l’equilibrio devi muoverti. (Albert Einstein)

VANTAGGI MARGOT BICI

Tra i vantaggi della scelta di queste bici sono i prezzi concorrenziali (dati anche dal fatto che vendono direttamente online saltando i rincari dei venditori). Quindi il primo vantaggio è proprio il prezzo d’ acquisto.

I pezzi sono di buona fattura e il risultato sono bici robuste facili da portare per chiunque. La meccanica è semplice e garantisce ottime performance di longevità.

Per riassumere:

  • Bici economica
  • Bici robusta
  • Bici adatta a chiunque
  • Bici perfetta per città e uscite domenicali

Fixed o single speed? Qual’ è la differenza?

Ogni bici Margot è single speed, significa che sono tutte mono marcia. Inoltre ogni bici Margot può essere guidata sia a ruota libera (cioè come una comune bici) che a scatto fisso, ossia con il movimento dei pedali e quello della ruota sempre solidali. Significa che se, ad esempio, pedali all’ indietro, la bici andrà indietro.

Puoi scegliere se utilizzare la bici a ruota libera (modalità in cui tutte le bici Margot vengono consegnate) o a scatto fisso, semplicemente invertendo la posizione della ruota posteriore.

Nella foto sottostante vedete il mozzo posizionato su ruota libera (cioè come una comune bici), per cui quando smetterete di pedalare la bici continuerà ad andare per fermarvi utilizzerete il freno. Se invece volete che il movimento dei pedali e quello della ruota siano sempre solidali in modo da poter rallentare e fermarvi agendo sui pedali, semplicemente dovrete invertire la posizione della ruota posteriore.

Per vedere i prezzi clicca qui. Altrimenti continua sulle recensioni e sulle immagini..

margot bici

Per riassumere possiamo elencare i vantaggi di questo marchio cosi:

  • Robusta
  • Economica
  • Semplice e minimalista
  • Adatta a chiunque

MARGOT BICI: LE RECENSIONI

Siamo andati alla ricerca di recensioni delle bici Margot. Abbiamo trovato solo opinioni positive. Unica pecca quando si ordina online è che mancano le istruzioni del montaggio. Ma a quanto pare riescono tutti a montarle 🙂 Leggi le recensioni qui sotto.

margot bici

MARGOT BICI: I MODELLI

Qui di seguito mostriamo alcuni modelli delle loro single speed o fixed. Non c’ è molto da dire, sono veramente belle. Il design minimalista e pulito le rendono molto attraenti.

margot bici

DOVE POSSO ACQUISTARLA?

Le Margot bici sono disponibili solo online. Per maggiore sicurezza ti conviene ordinarla su Amazon, dove costa meno. Amazon è il sito e-commerce più sicuro al mondo e tutela i compratori. Se ordini da li non avrai problemi.

Per vedere tutti i modelli Margot disponibili e le caratteristiche tecniche per capire quale ordinare clicca qui.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Leave a Reply