Profade Crema: rimozione Tatuaggi Low Cost

PROFADE CREMA RIMOZIONE TATUAGGI

Profade crema rimozione Tatuaggi : Ecco la guida che cercavi. Qui troverai una recensione sull’ utilizzo di questa crema e scoprirai come viene applicata e se funziona. Sei pronto? Cominciamo!

profade

COMINCIAMO CON UN INTRO DIRETTA: FUNZIONA?

In rete ci sono tante discussioni, alcuni dicono che funzioni altri dicono di no. Ma quindi? Ci possiamo fidare? In questa guida lo scoprirai e vedrai i risultati. Ma cominciamo descrivendo come viene applicata e a cosa serve. Partiamo dall’ inizio prima di giudicare.

Come funziona la crema Profade?

Sono semplicemente diversi flaconi che vengono applicati in sequenza come scritto nelle istruzioni. Una crema servirà per preparare la pelle al trattamento e una seconda servirà per la rimozione vera e propria. Queste creme vanno spalmate sulla pelle dove c’ è il tatuaggio. Poi in circa sei mesi di trattamento, il colore scompare.

Il bello è che succederà tutto questo senza cicatrici e nemmeno lasciando macchie o aloni. Un’ altro vantaggio di questa crema è che non provoca dolore e nemmeno irritazioni della pelle. Nella descrizione è proprio un ottimo prodotto.

Fino a qui decisamente la consigliamo. Ma come si presenta in vendita?

Cosa comprende il kit in vendita:

  • una crema rigenerante che andrà applicata prima, per preparare la pelle alla rimozione
  • un gel che cancellerà il tatuaggio (vale anche, se hai delle cicatrici)

Abbiamo fatto tutte le nostre analisi prima di proporre questo rimedio per cancellare il tatuaggio low cost…

Il risultato della crema?

Il risultato  è che funziona molto bene sui tatuaggi poco profondi e poco carichi di colore. In questo caso avrete successo e risparmierete le dolorose sedute laser ( e molto costose).

Invece nel caso di tatuaggi grandi e profondi potrete usare la crema proprio per sbiadirlo e successivamente procedere con il laser. In questo caso avrete un grosso risparmio in termini prettamente economici.

Prima di decidere l’ acquisto valuta attentamente il tuo tatuaggio e fai le tue analisi. Sicuramente se hai deciso di eliminarlo, questa crema è un valido aiuto in certi casi. In altri invece ti darà subito il risultato desiderato.

Noi ci sentiamo di consigliarla proprio per l’ enorme risparmio che ti potrebbe dare rispetto ai costosi laser. Quindi prima di buttarti in dolorose sedute, prova prima con la crema. Ogni pelle è diversa e reagisce in maniera differente agli stimoli della Profade.

La Profade non c’è in farmacia, la trovi solo online, su Amazon costa meno, ti mettiamo il link cosi puoi vederla.

Se sei interessato a provarla ti conviene Amazon, è un sito sicuro, ti arriva a casa in 2 giorni e ha il miglior prezzo.

Per riassumere va bene per:

  • Tatuaggi piccoli e poco profondi è perfetta
  • Tatuaggi grandi: Va bene per ridurre le costose e dolorose sedute del laser
  • E’ molto economica rispetto al laser
  • Non è dolorosa rispetto al laser

ATTENZIONE: CI SONO MOLTE AZIENDE CHE NE SE APPROFITTANO

La Profade non è l’ unica crema in giro che fa questo lavoro. Ma è decisamente la più efficace. Ce ne sono molte inutili che sono spinte molto bene in termini di marketing. Occhio a cosa comprate ( certe non sono per nulla economiche).

Abbiamo letto solo opinioni negative sulle creme Tattoo-Off e le Tab B Gone. Non funzionano per niente. Se pensavate di comprarle, lasciatele stare. Buttereste i vostri soldi per certo. Quindi state molto attenti alle bufale.

Ma adesso vediamo come si applica questa crema…

PROFADE CREMA: COME SI UTILIZZA

Questa crema come riportano le istruzioni si applica in 3 passi ( come scritto nelle istruzioni):

  1. Inumidisci la pelle tatuata e spalma la crema rigenerante. Con questo procedimento andrai a preparare la pelle al trattamento.
  2. Spalma la seconda crema rigenerante e lasciala agire. La crema comincerà a staccare la pigmentazione colorata.
  3. Ripeti l’ operazione ogni 5 giorni fino alla rimozione completa. Potrebbero volerci 2 flaconi per un risultato ottimale.

Avvertenze d’ uso: Ricordati di leggere bene l’ etichetta prima di applicarla. Stai attento, la crema non deve toccare occhi o ferite aperte. Meglio applicarla con dei guanti in lattice, se possibile. Rispetta le indicazioni del bugiardino.

PERCHE’ PROFADE?

Questa crema ha molti vantaggi non solo in termini economici:

  • Rimozione del tattoo senza dolori
  • Velocità dell’ operazione
  • E’ un fai da te senza complicazioni
  • Eviterai il laser ( doloroso e costoso) oppure diminuirai le sedute
  • E’ priva di effetti collaterali
  • E’ economica

QUINDI PER RIASSUMERE

Ti consigliamo questa crema per:

  • Tatuaggi grandi e profondi: Se vuoi ridurre le sedute laser e sbiadire prima il tuo tatuaggio.
  • Tatuaggi Piccoli e leggeri: In questo caso è perfetta per te, risparmierai e ti toglierai velocemente il problema.

Ecco un esempio dei risultati della crema ( la foto proviene da un forum specializzato in cosmetica ). Sembra davvero molto positivo e incoraggiante.

profade

SE VUOI ACQUISTARLA

Se vuoi acquistarla non la trovi in farmacia ma solo su Amazon. Ma è un sito sicuro e ti arriva a casa in 2 giorni. Alleghiamo l’ inserzione con il prezzo più basso, cosi se ci clicchi sopra puoi vederla. Se ti è piaciuta la guida condividila 🙂 Grazie!

Per vederla, guardare le recensioni e le opinioni o per ordinarla clicca qui.

Oppure clicca sull’ immagine sotttostante:

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

1 Comment

  • Io ho usato profade su una stellina stilizzata che avevo sulla caviglia fatta circa 7 anni fa. Ho deciso di toglierla perchè i bordi erano irregolari, il tatuatore allora aveva appena iniziato a tatuare. Praticamente mi ha tolto tutto, avevo paura di macchie sulla pelle o sfumature ma nulla. Se penso a quanto avrei speso in laser per avere lo stesso risultato. Io consiglio di provarla.

Leave a Reply