Tesmed Max 5: Opinioni e Recensioni

TESMED MAX 5

Tesmed Max 5: La recensione completa di questo elettro stimolatore, le opinioni degli utenti e i consigli per gli acquisti.

In questa guida troverai una panoramica completa:

Cos’ è un elettro stimolatore? A cosa serve? Quando devo e posso usarlo? Quali benefici otterrò dal suo utilizzo? Quali sono le opinioni degli utenti che lo utilizzano? Dove lo posso comprare?

Abbiamo raggruppato queste domande e se vuoi conoscere le relative risposte continua la lettura 🙂 .

tesmed max 5

INTRO

Cominciamo con alcune informazioni di base…

Cos’ è un elettro stimolatore?

E’ un oggetto che prevede un elettro stimolazione. Questa tecnica crea degli stimoli che andranno a produrre delle contrazioni fisiologiche attraverso elettrodi. Questi elettrodi andranno applicati su un muscolo o più alla volta.

L’ elettro stimolatore genererà questi impulsi a bassa frequenza, provocando delle contrazioni muscolari molto simili a quelle naturali.

In pratica manderà continuamente delle piccole scosse ai muscoli. I muscoli per tutta risposta provocheranno delle contrazioni e dei movimenti continui del corpo anche se sarete in posizione seduta o sdraiata.

Per tutta risposta queste contrazioni muscolari poteranno dei risultati… Ma prima di scoprirli, cerchiamo di capire quando conviene usarlo…

Quando conviene usarlo?

L’ elettrostimolatore è particolarmente indicato quando vuoi:

  • Rafforzare o tenere costante la forma muscolare (anche in casi di infortunio)
  • Recuperare massa muscolare (anche dopo un intervento di chirurgia)
  • Aumentare muscoli (sia di volume, sia di forza e sia di resistenza)
  • Per disgregare ed eliminare il grasso cutaneo (indicato soprattutto per la zona dei fianchi, glutei e addome)
  • Per rilassarsi. Strano ma vero, questo movimento continuo porta un rilassamento di tutto il corpo. Quasi come un massaggio.

Se una di queste motivazioni ti convince, vai a leggere quali sono i principali benefici…

Quali sono i principali benefici?

Possiamo definire i benefici in termini estetici e sportivi:

  • Estetici: Migliora tutto il corpo andando a tonificare e rassodare tutti i tessuti riducendo anche il grasso e la  cellulite. Se unito ad uno stile di vita sano porterà un’ ottima forma fisica. Senza considerare che farsi l’ elettro stimolazione è una situazione piacevole quasi come un massaggio.
  • Sportivi: Tonifica, allena e migliora il sistema muscolo tendineo. Migliora e riduce i tempi di riposo tra gli allenamenti e garantisce una migliore circolazione sanguigna. E’ adatto per tutti quelli che vogliono migliorare il tono muscolare.

Se il tuo obiettivo è un fisico bello, sportivo e in salute, il Tesmed Max 5 è un’ ottimo alleato. Ma perchè proprio lui?

Tesmed Max 5: intro

Il Tesmed Max 5 è un elettro stimolatore professional con un design moderno. Il suo rapporto qualità / prezzo è buono e ci sentiamo di consigliarlo.

Per questo abbiamo voluto creare un articolo dedicato. E’ un prodotto efficace con un buon prezzo di vendita.

Per vedere l’ inserzione con il prezzo più basso del mercato clicca qui.

Ma come è fatto?

Si presenta con dimensioni ridotte e una tecnologia davvero all’ avanguardia. Ha molti programmi personalizzabili che utilizzano le onde wayms system. Queste onde sequenziali sono perfette per chi vuole seguire programmi sia di estetica sia sportivi.

Noi lo abbiamo ordinato e si presenta cosi quando arriva a casa:

Tesmed Max 5

Con Tesmed Max 5 avrai una serie di programma per diverse esigenze:

  • 5 programmi wayms system brevettati (trattamento linfodrenante, rilassante, recupero e detonificante)
  • 15 programmi personalizzabili ( cellulite, drenanti, tonificanti, aerobici…)
  • 79 programmi di vari trattamenti (massa muscolare, sterchting, aerobico, riscaldamento, ipertrofia…)
  • 75 programmi estetici ( modellamento, rassodamento, tonificazione, drenaggio, cellulite…)

Nota bene:

  • Ricordati di leggere attentamente le istruzioni se decidi di comprarlo e di non superare mai le 2 ore e mezza di utilizzo giornaliero).
  • Tesmed Max 5, soprattutto se usato la sera sul divano o a letto, porta una sensazione piacevole. Il movimento diventa quasi rilassante quindi cercha di non superare le ore consigliate.

Caratteristiche tecniche:

  • Schermo: lcd illuminato
  • Frequenza impulsi: 1 HZ a 150 HZ
  • Aimentazione: Batterie ricaricabili
  • Dimensioni: 125 x 58 x 18

Le recensioni e le opinioni dei clienti

Non ci sono particolari opinioni negative in merito, ne alleghiamo alcune di riferimento (prese dalle riposte degli utenti che usano il Max 5 su Amazon) :

tesmed max 5

Abbiamo trovato anche delle foto…

Siamo andati anche anche a cercare un pò di foto dai chi lo utilizza da un bel pò di tempo. Siamo finiti su un forum sportivo Brasiliano dove si discute di alcuni elettro stimolatori.

Taíssa la ragazza nella foto sottostante, ha documentato la sua esperienza con Tesmed Max 5. Voleva sistemare la zona glutei, renderla più tonica e “sportiva”, ma aveva poco tempo da dedicare a sport o palestra.

Racconta che lo utilizza mezzora ogni giorno (o di primo pomeriggio e dopo cena). Inoltre ha aumentato il consumo di acqua, da circa 1 litro a 1 lito e mezzo al giorno. Questi sono i suoi risultati dopo 60 giorni. Dia significa giorno in Portoghese.

tesmed max 5

Ok tutto molto bello, ma se volessi comprarlo dove lo trovo?

In farmacia non si trova e nemmeno nei negozi sportivi. Come faccio?

Dove posso comprarlo?

Se ti interessa Tesmed Max 5 l’ unica soluzione è ordinarlo online. Oggi non lo si trovi più nei negozi sportivi ne in farmacia.

Ti conviene comprarlo su Amazon, perchè costa meno, e perchè ti arriva a casa in due giorni. In caso di problemi hai anche lo storno gratuito.

Riportiamo il link dell’ inserzione con il prezzo più basso del mercato: clicca qui.

Oppure clicca sull’ immagine sottostante:

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

1 Comment

  • Io utilizzo il tesmed max 5 di mio marito circa 2 volte alla settimana. se associato a uno stile di vita sano fa miracoli. sono d’accordo con questo articolo.

Leave a Reply