Creme per Tatuaggi: le migliori

733

Creme per tatuaggi: tutte elencate qui, con i nostri consigli.

Buona lettura..

Creme per Tatuaggi

CREME ANESTETICHE E PRE INK

Iniziamo da quelle da mettere prima del tatuaggio per anestetizzare la zona. Ecco la lista delle creme anestetiche e pre ink:

Pre Ink

Prima di tatuarsi, conviene ammorbidire la pelle e prepararla al tattoo. Una crema lenitiva e anestetica è la pre ink.

La5

Per ridurre il dolore consigliamo anche la5. Crema antidolorifica alla canapa.

CREME DOPO IL TATTOO / AFTER INK

Per guarire meglio elenchiamo tutte le creme post tattoo.

Believa vegana

Per i vegani e quindi un prodotto completamente naturale e lontano dall’origine animale consigliamo Believa. Sono 35 ml con un prezzo onesto. Può essere una valida scelta. Hanno una versione ancora più economica, se clicchi qui la vedi.

Tattoo defender

Sono stati i primi ad entrare nel mercato italiano. Sono un pò costosi ma offrono un prodotto senza paraffina. La crema si chiama after ink. Non è completamente naturale e costa un pò, però è una scelta corretta anche questa.

Hustle deluxe

Altra crema interessante è la hustle deluxe. Una crema sempre vegana, quindi non di origine animale e completamente naturale. Il rapporto qualità prezzo è interessante e viene proposta in barattolino. Molto profumata e molto idratante, è un’ottimo acquisto.

Betty essential

Betty essential è molto interessante. Ottimo rapporto qualità prezzo e completamente naturale e biologica. Una crema dal design simpatico e con una profumazione gradevole. Anche questa è senza parabeni e ricca di sostanze nutritive per la pelle. Davvero una buona scelta.

Hydra energetic x

L’ Hidra energetic x è la crema della L’oreal. E’ una crema fatta in grande distribuzione, da una grande azienda. Non è una crema post tattoo ma una crema che rivitalizza i tatuaggi già fatti. Nulla di eccezionale c’è di meglio nel settore. Fascia di prezzo economica.

Vendi creme per tatuaggi? Scrivici per una recensione!

Articolo in continuo aggiornamento per le parole: “Creme per Tatuaggi”.