Profumo ai feromoni: La guida completa

Profumo ai feromoni: Funziona? Dove si compra?

Leggi i nostri consigli e scopri se fanno per te. Forse con questa guida imparerai a sedurre indirettamente! Per prima cosa, iniziamo con un intro.

Impara cosa sono i feromoni, a cosa servono e se sono giusti per te. Continua…

Cosa sono i feromoni?

Un feromone è una sostanza chimica prodotta da un animale che modifica il comportamento di un altro animale della stessa specie. Alcuni descrivono i feromoni come agenti che alterano il comportamento. Molte persone non sanno che i feromoni innescano altri comportamenti nell’animale della stessa specie, a parte il comportamento sessuale.

Gli ormoni di solito lavorano internamente e hanno solo un effetto diretto sull’individuo che li sta secernendo. I feromoni, a differenza della maggior parte degli altri ormoni, sono ectoormoni. Sono secreti fuori dal corpo e influenzano il comportamento di un altro individuo.

Questo articolo darà una breve occhiata ai feromoni e se essi possono essere trovati negli esseri umani.

Cosa fanno i feromoni?

  • I feromoni sono simili agli ormoni ma lavorano fuori dal corpo.
  • Inducono attività in altri individui, come l’eccitazione sessuale.
  • La maggior parte degli insetti usa i feromoni per comunicare.
  • Alcune sostanze chimiche sono state studiate per le azioni dei feromoni negli esseri umani, ma le prove sono deboli.
  • Molti prodotti a feromone possono essere acquistati online, ma la ricerca suggerisce che questi sono inefficaci.
  • Esistono quattro tipi di feromone: releaser, primer, signaler e modulator.

Come gli animali usano i feromoni:

I feromoni svolgono un ruolo nell’attrazione umana?
Gli animali secernono feromoni per innescare molti tipi di comportamenti, tra cui:

  • alzando un allarme
  • segnalando una scia di cibo
  • innescare l’eccitazione sessuale
  • dì ad altri insetti femminili di deporre le uova altrove
  • delineando un territorio
  • legame tra madre e prole
  • avvertendo un altro animale di arretrare
  • Si ritiene che il primo feromone, il bombykol, fu identificato nel 1959. Il bombykol è secreto dalle falene
  • femmine ed è progettato per attirare i maschi. Il segnale del feromone può percorrere enormi distanze, anche a basse concentrazioni.

Gli esperti dicono che il sistema feromone degli insetti è molto più facile da capire di quello dei mammiferi, che non hanno un semplice comportamento degli insetti stereotipati.

Si ritiene che i mammiferi rilevano i feromoni attraverso un organo nel naso chiamato organo vomeronasale (VNO), o organo di Jacobson. Questo si collega all’ipotalamo nel cervello.

Il VNO negli umani consiste in pozzi che probabilmente non fanno nulla. È interessante notare che il VNO è chiaramente presente nel feto ma atrofia prima della nascita. Se gli umani rispondono agli ormoni, molto probabilmente usano il loro normale sistema olfattivo.

I feromoni sono comunemente usati nel controllo degli insetti. Possono essere usati come esca per attirare i maschi in una trappola, impedire loro di accoppiarsi o disorientarli.

Feromone negli umani:

Secondo migliaia di siti Web che promettono conquiste sessuali se comprate le loro pillole, esistono feromoni umani. Tuttavia, gli studi scientifici più appropriati e ben controllati non hanno dimostrato alcuna prova convincente.

Gustav Jäger (1832-1917), un medico e igienista tedesco è considerato il primo scienziato a proporre l’idea dei feromoni umani, che ha definito antropici.

Jäger ha detto che erano composti lipofili associati a pelle e follicoli che segnano la firma individuale degli odori umani. I composti lipofili sono quelli che tendono a combinarsi o sono in grado di dissolversi nei lipidi o nei grassi.

I ricercatori dell’Università di Chicago hanno affermato di essere riusciti a collegare la sincronizzazione dei cicli mestruali delle donne a segnali di odore inconsci. Il capo ricercatore si chiamava Martha McClintock e il fenomeno era chiamato “l’effetto McClintock”.

Quando esponendo un gruppo di donne ad un odore di sudore da altre donne, i loro cicli mestruali o accelerati o rallentati, a seconda che il sudore fosse raccolto prima, durante o dopo l’ovulazione.

Gli scienziati hanno detto che il feromone raccolto prima dell’ovulazione accorciava il ciclo ovarico, mentre il feromone raccolto durante l’ovulazione lo allungava.

Cosa sono i feromoni umani?

I feromoni sono sostanze rilasciate dal corpo umano. Questi odori impercettibili sono in grado di “attrarre” il sesso opposto. Queste sostanze non puoi aumentarle da solo e nemmeno rilasciarle da solo.  Ma non tutto è perduto, come potrai leggere in questo articolo.

Sai cosa significa la parola feromone? Si può tradurre dal greco in “portatore dell’ eccitazione”. Tutt’ora gli animali li usano per marcare il territorio e le femmine per attrarre i maschi per accoppiarsi. Ultimamente alcuni scienziati sono riusciti a estrapolarli per inserirli in alcuni profumi, ma non tutti sono creati con veri feromoni.

Come funzionano i feromoni?

Sono odori non percepibili che emettono inconsciamente i maschi per attrarre le femmine. Le femmine sono attratte dai feromoni. Chi ha i feromoni più forti avrà una maggiore probabilità di accoppiamento perché attrarrà le femmine indirettamente. Funzionano anche al contrario per l’universo femminile che cerca un partner stabile. Esiste una chimica particolare che attrae determinate persone. Questi sono semplicemente i i feromoni.

Cos’è un profumo ai feromoni?

Un profumo ai feromoni è un profumo che si fa sentire solo alle donne. E le donne non capiranno cos’è ma inconsciamente ne saranno attratte. A prescindere da chi lo indossa, anche se portato da un’altra donna.

Con un profumo ai feromoni, le possibilità di incrementare la propria vita sessuale aumentano in maniera esponenziale. Gli studi fatti sui profumi ai feromoni hanno portato dei risultati molto interessanti. Un profumo ai feromoni è ricco di androstenolo, androstenone e cupolini. Sono le sostanze capaci di attrarre, se mancano o se ce ne sono poche non funzionano, ecco perchè abbiamo scritto questo articolo, per fare un po di chiarezza su cosa funziona e cosa no.

I profumi ai feromoni per uomo funzionano?

Un test molto famoso fatto in America ha portato questi risultati:

Due gruppi di ragazzi dovevano approcciare almeno una ragazza al giorno con l’obiettivo di creare un appuntamento per il giorno seguente. I ragazzi del gruppo a cui erano stati dati i feromoni si comportarono in maniera più  “spavalda” completando la missione nella metà del tempo, rispetto a quelli senza profumo al ferormone. Ma quindi?

Continua a leggere…

profumo ai feromoni funziona le storie di chi li usa

Il profumo ai feromoni funziona?

Possiamo raccontare la storia di Matteo, che con i feromoni prima ha cominciato ad attirare gli sguardi. Poi grazie ad essi ha aumentato l’autostima fino a diventare un uomo deciso. Cosa centra un uomo deciso?

I feromoni fanno anche questo, indirettamente ti fortificano. Chi li indossa dichiara di sentirsi più sicuro quando è in giro, soprattutto se vicino a donne. E se aumenti l’autostima diventi subito più attraente. Le donne sono attratte dalle persone sicure e decise. Ringrazierai il profumo ai feromoni per questo!

Ma quindi funzionano sul serio?

Il profumo ai feromoni funziona per noi! E per tanti altri che da quando li hanno scoperti, non ne fanno più a meno, però attenzione a non abusarne, quando non ti serviranno più smetti di usarli. Abbiamo raccolto una storia interessante che abbiamo riportato qui sotto. Ricordati che con quelli giusti, bisogna mettere due gocce sul collo per almeno quattro o cinque mesi. Alla fine succederà qualcosa di particolare.

Profumo ai feromoni opinioni?

Noi abbiamo la nostra, ma prima ti raccontiamo l’esperienza di un ragazzo. Leggila per scoprire se fa per te e se stai cercando la stessa cosa.

Leggi la storia di Matteo e trai le tue conclusioni:

Matteo era un ragazzo sovrappeso che faceva fatica con le ragazze, molta fatica. Passava sempre inosservato a qualsiasi festa, era un ragazzo con pochissime change di poter approcciare una ragazza.

Siccome non riusciva alle feste provò online con vari metodi, ma ovviamente anche li non riusciva. Vuoi per l’aspetto fisico, vuoi per la mancanza di autostima che si faceva sempre più forte, non riusciva proprio a chattare con nessuna. Risultati zero come nella vita reale.

Un giorno però, ormai disperato arrivò ai feromoni. Per i primi 3 mesi non successe niente, poi di colpo, appena entrava nei bar, se nelle vicinanze c’ era una ragazza, questa si girava per guardarlo. Semplici sguardi che cambiarono improvvisamente rotta alla sua vita.

All’inizio anche il solo guardarlo per lui era un enorme successo, non era più il classico mister nessuno. Qualcosa in lui cominciò a cambiare. Anche il suo atteggiamento….

La psicologia dietro ai feromoni.

Gli sguardi di quelle ragazze gli portarono una carica incredibile. Diventò sicuro e spavaldo, cominciò ad approcciare tutte le ragazze che incontrava e il risultato cominciò ad arrivare. Prima una, poi un’ altra e alla fine arrivò la donna della sua vita. Oggi sono ancora insieme e ha smesso di usare i feromoni, ormai non gli serve più il profumo, ormai lei è cotta di lui.

Matteo cercava una compagna per la vita, alcuni cercano solo partner sessuali in abbondanza. Ognuno ha un suo obiettivo, ma molti hanno lo stesso segreto. Matteo è riuscito ad ottenere quello che voleva. E’ quello che stai cercando anche te?

Il segreto di chi ha partner diversi in continuazione!

Il segreto di chi ha molte donne, molto spesso, sono i feromoni. Ovviamente non vogliono che tu lo sappia, altrimenti avrebbero più rivali. Pensaci, se decidi di usarli, non dirlo ai tuoi amici, prenderesti il vantaggio. Se lo tieni per te non avrai più rivali, anche se uscirai in gruppo.

Meno persone li usano e meno rivali avrai. Ecco perché la maggior parte delle persone sputtanano queste tecniche approvate scientificamente. E fanno bene! Altrimenti tutti avremmo gli stessi successi. Quindi per noi i profumi ai feromoni funzionano davvero.

Quali sono i profumi che fanno eccitare le donne?

In questo caso hai pochissime scelte, la maggior parte sono solo marketing e bufale. Quando ci sono prodotti che funzionano alcuni cercano di copiarli, senza successo e infangando la categoria. I veri feromoni funzionanti costano caro. Se li trovi sui 20 euro stai sbagliando tutto.

L’ unico profumo ai feromoni che funziona in base alle nostre segnalazioni:

L’unico che da veri risultati è questo: ➡Alluramin.

A volte è in promozione, nel caso prendilo subito. Se clicchi sul nome puoi vederlo. Provato, testato e con risultati certi. Non farti prendere in giro da quelli a basso costo scadenti che non funzionano.

Come ottenere i risultati migliori?

I migliori risultati so ottengono con un'”integrazione costante”. I primi risultati arrivano verso il quarto/quinto mese. Noi consigliamo il pacchetto da sei, ma se non sei convinto prendi minimo quello da tre mesi.

Come si ordina sul sito:

  • Devi cliccare su ordina subito,
  • selezionare il pacchetto che ti interessa,
  • compilare il modulo.

Semplicissimo anche per chi non ha mai ordinato online. Sicurezza garantita.

Danno molte garanzie:

Puoi chiedere l’ invio in contrassegno in pacco anonimo e pagare il corriere senza alcun rischio. Quindi, anche se non hai mai ordinato da internet non rischi nulla. Inoltre ti danno la garanzia che se non lo vuoi ti ridanno i soldi. Provalo e comincia a goderti la vita per davvero. Cambiare la tua vita è possibile e puoi farlo anche adesso, grazie al web.

Poi torna a ringraziarci  e mandaci una mail per raccontare la tua storia come a fatto Matteo con noi!

Profumo ai feromoni funziona? [Articolo in continuo aggiornamento].

Ci è arrivata settimana scorsa questa mail, la pubblichiamo sperando di fare un favore a tutti. Secondo noi risponde a diverse domande. Ognuno poi, faccia le sue valutazioni.

E comunque siamo felicissimi che funzioni, tutti dovrebbero vivere “meglio” e meritare di più! Grazie per questa mail, mandateci le vostre opinioni sul profumo feromone e le condivideremo con gli altri.

Profumo ai feromoni funziona

Noi di Risparmio.eu ti abbiamo dato tutti i consigli per modificare la tua strada. Ora sta a te cambiare la tua vita, a pochissimi click da te. Sempre se è quello che tu stia cercando. Abbiamo include alcune domande che fanno spesso gli utenti sperando di rispondere nella maniera più semplice e completa possibile.

Rispondiamo a qualche domanda che spesso ci fanno via mail:

  • Profumo ai feromoni dove si compra? I veri feromoni non sono distribuiti nei negozi, si trovano solo online, ma sono pochi quelli funzionanti.
  • Profumo ai feromoni in profumeria? No, non ci sono profumerie con veri feromoni, forse hanno quelli “pompati” dal marketing, inutili.
  • Profumo ai feromoni in erboristeria? Idem, da quello che sappiano noi, non esistono veri feromoni disponibili in farmacie, erboristeria e profumerie.
  • Profumo ai feromoni amazon? Abbiamo controllato quello che c’è in vendita su amazon, ma non ci convince nessun prodotto. Mancano dei principali principi attivi.
  • Come posso fare a prendere il profumo ai ferormoni? Ordinando in contrassegno e pagando alla consegna il corriere. Smettila di raccontarti storie, prendi la decisione e cambia oggi. Sempre se è quello che vuoi veramente.

L’ unico profumo ai feromoni funziona veramente? Ce n’è uno…..

Quali profumi contengono feromoni per davvero?

L’unico che da veri risultati è questo: ➡Alluramin.

Approfittane se è in promozione 😉 Se aggiungi la spavalderia alla calamita dei feromoni non ti fermerà più nessuno. Da domani cambierà tutto!

Ma quindi il Profumo ai feromoni funziona? Per riassumere sul profumo Alluramin:

Alluramin funziona? Da tutto quello che abbiamo letto sembra che sia l’unico funzionante. Ce ne sono altri che costano meno, forse un motivo ce se quelli non funzionano.

Alluramin recensioni? Abbiamo riportato alcune mail che ci sono arrivate dove raccontano la loro esperienza, valuta te adesso. Inviaci anche la tua se decidi di provarli.

Alluramin prezzo? Il prezzo varia, a volte lo trovi in offerta. Per scoprire il prezzo clicca sul nome, sopra in quest’articolo.

COME ORDINARE ALLURAMIN:

  1. Clicca su questo link Alluramin,
  2. Clicca su “ordina adesso”,
  3. Selezioni il pacchetto e compili il modulo d’ordine.

In 3 punti semplicissimi migliorerai drasticamente la tua vita!


Potrebbe interessarti leggere la nostra categoria benessere.