Sak Yant

Sak Yant Significato: La verità su questi misteriosi simboli.

Se sei arrivano fino a qui vuoi scoprire di più su questi misteriosi simboli.

Tra tutti i tatuaggi sono sicuramente quelli con più storia, cultura, significati e mistero.

Lo sapevi che i Sak Yant sono tatuaggi magici?

Questi tatuaggi possono garantire molti vantaggi a chi li indossa. Un tatuaggio sak yant non è un tatuaggio normale. Va fatto fare con cura e va portato solo se si crede nel suo potere.

Questo tatuaggio non va fatto alla leggera. Va fatto solo se ci si crede, altrimenti perde il suo potere e non funziona più.

Crederci significa anche informarsi, quindi già leggere un libro dedicato farebbe gia la differenza. Informarsi sugli sak yant prima di tatuarseli è un segno di rispetto è vero interesse.

Questa è la grande differenza tra la moda e il credo. E per farli funzionare, ci vuole il credo.

Ma cosa fanno? Che vantaggi portano? Quali benefici ottengo?

Tra i vantaggi principali troviamo:

  • Protezione
  • Attrazione

Analizziamoli:

  • Protezione: Questi tatuaggi garantiscono una protezione dal male fisico e spirituale. Ogni simbolo garantisce una protezione diversa. Ognuno a un suo scopo ben preciso. Conoscere i significati di ogni simbolo porta a una protezione perfetta.
  • Attrazione: Questi tatuaggi migliorano l’attratività personale. Un portatore di uno sak yant è capace di attirare l’attenzione di soldi e amore. Ovviamente anche in questo caso bisogna sapere quale soggetto tatuarsi. Quindi prima tatuarsi bisogna conoscere a fondo i simboli.

Curiosità sugli Sak Yant…

  • Questi tatuaggi possono essere fatti anche senza inchiostro. Anche se invisibili in realtà sono perfettamente funzionanti con i loro poteri.
  • Seguendo la tradizione questi tatuaggi sono fatti con un asta di metallo con alla fine aghi.
  • La parola sak yant significa picchiettare continuamente.
  • Il credo buddista è incluso in questi tatuaggi.

Sak Yant Significato: Dove trovo i significati?

Sul web ci sono delle informazioni confuse. Abbiamo fatto le nostre ricerche e quello che abbiamo trovato sono solo delle nozioni incomplete. Alcune sbagliate e diverse completamente inventate. Tutto quello che si trova in italiano sono un mucchio di inutilità.

sak yant libro italiano sui significati

Dove lo trovo?

Se vuoi davvero tatuarti un sak yant non devi commettere errori. Sono tatuaggi magici. Devi prima comprenderli, conoscerli, sceglierli e solo dopo tatuarteli.

Noi ci siamo messi alla ricerca di un vero tatuatore Sak, lo abbiamo intervistato ed è venuto fuori un libro veramente unico e ricco nel suo genere. Al suo interno troverai tutta la simbologia dei sak yant con i relativi significati tradotti letteralmente dalla cultura tailandese.

Il libro che devi assolutamente leggere è il: Sak Yant: Protezione Indelebile.

Puoi ordinarlo sia in versione cartacea che digitale, se clicchi sul link li vedi.